fiorini mancanti?

Discussion in 'Archivio help' started by piccolaannadistasio, Dec 10, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. piccolaannadistasio

piccolaannadistasio Esperto Junior

salve si può fare un controllo per i fiorini spesi ,se ricordo bene avevo 31 fiorini acquistando gli assistenti a metà prezzo pagati 16 fiorini mi ritrovo 3 fiorini ci mancano 12 fiorini adesso sono 7 perchè ne ho guadagnati 4 al cinema grazie in anticipo scusate se ho sbagliato sezione piccolaannadistasio id 46699766

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno piccolaannadistasio :)

Il giorno 03/12/2016 avevi 29 fiorini, il giorno 05/12/2016 alle ore 02:39 hai inviato come regalo ad un altro utente un Sacco di sale S per 10 fiorini, il giorno 09/12/2016 alle ore 02:12 hai acquistato 48 ore di raccoglitore, 48 ore di seminatore, 6 ore di assistente del tralcio magico e 6 ore di costruttore per un totale di 16 fiorini, il giorno 10/12/2016 alle ore 02:12 hai scambiato i punti cinema per 4 fiorini e quindi adesso hai 7 fiorini:

29-10=19
    19-16=3
    3+4=7

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto ;)

3. piccolaannadistasio

piccolaannadistasio Esperto Junior

buon giorno -*Anjo*- non so come sia capitato di inviare un sacco di sale ad un mio vicino sicuramente è come dici tu ma io non ricordo e tantomeno lo visualizzata sta cosa la prossima volta starò più attenta puoi chiudere e grazie per il lavoro fatto buon raccolto e buona giornata

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :p

Thread Status:
Not open for further replies.