fiorini.... mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 10 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Maestro del forum

buongiorno, anche se per me non lo è,stamani mi sono spariti 300 fiorini,, vorrei sapere che fine hanno fatto, non ho fatto acquisti, gentilmente volete controllare ? anche perché 300 fiorini non sono pochi. sono scesa da 415 a 115 grazie
    id 7164707

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno emmeci:)
    al controllo risulta che ieri 9 novembre 2019 alle ore 18:12, tu abbia inviato le fedi diamanti ad un vicino e la tua richiesta di matrimonio sia, al momento di questa risposta, ancora in attesa di conferma.
    In attesa di una risposta ti auguro buon gioco:)

3. emmeci

emmeci Maestro del forum

grazie, per la celerità nel rispondere, una bella fregatura per una svista, di cui non mi sono resa proprio conto,io che di matrimonio ne ho fin sopra i capelli, :) scusa ma.. se il vicino non accetta, i fiorini tornano ?

4. Eufrosine

Buongiorno emmeci:)
    il matrimonio in farm porta solo benefici;)
    mi dispiace, in caso di rifiuto non si ha la restituzione dei fiorini investiti.
    Per conoscenza ti lascio la guida al matrimonio in fattoria dove troverai tutte le informazioni.
    Resto in attesa di sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza e ti auguro buona domenica:)

5. emmeci

emmeci Maestro del forum

grazie :( puoi chiudere, buona domenica anche a te

6. Eufrosine

Grazie a te per la risposta emmeci:)
    chiudo la discussione come richiesto. Buon proseguimento;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.