fiorini mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da fra4884alfetta, il 23 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fra4884alfetta

fra4884alfetta Pivello del forum

buongiorno vorrei cortesemente sapere come mai stamattina mi sono ritrovato con soli 3 fiorini e sono certo di non aver fatto acquisti.chiedo gentilmente un controllo da parte vostra il mio id è 37449254. grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera fra4884alfetta :)

dal controllo effettuato risulta che ieri 22 Dicembre 2019 alle ore 22:29 hai completato, utilizzando 72 fiorini, uno step dell'evento
    Spettacolo del pupazzo di neve scintillante, per la precisione si tratta del primo step del pupazzo al centro;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon proseguimento:music:

3. fra12345

fra12345 Pivello del forum

mi dispiace non me ne sono proprio accorto anche perché non uso mai fiorini per completare eventi comunque grazie mille per il controllo e ti auguro buone feste

4. Rainfil

Buonasera fra12345 :)

la conferma di chiusura deve essere data dall'utente che ha aperto il thread cioè fra4884alfetta, quindi se sei stato tu ad aprirlo

utilizzando un altro Nickname, ti chiedo la cortesia di darmi conferma di chiusura con lo stesso Nickname con cui lo hai aperto,
    in modo da essere certa che l'utente che ha posto la domanda abbia ricevuto le informazioni che aveva richiesto;)
    Ricambio gli auguri di Buone feste e ti auguro buon gioco:music:

5. fra4884alfetta

fra4884alfetta Pivello del forum

ok grazie puoi chiudere

6. Rainfil

Buongiorno fra4884alfetta:)
    ti ringrazio per essere tornato a darmi la conferma di chiusura;)
    Ti auguro Buone Feste e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.