fiorini mancanti

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da katia676, il 30 gennaio 2026 alle 11:41.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Volevo chiedere come mai nel mio conteggio fiorini ne risultano 264, quando comunque ricordavo di averne una cifra vicina ai 5000, potete controllare?

katia676
    id= 48951296

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio katia676:)
    dal controllo risulta che il 29/01 alle 8:55 per 3.862 fiorini sono state acquistate 31 "creme" creme_small.png (prodotto base/ livello 2) nella SPA nel quartiere artigianale.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Ma deve esserci stato un problema perchè io ricordo di avere fatto 40 maschere di funghi x terminare una quest ma sicuro non ho gettato al vento tutti quei fiorini per fare le creme che posso benissimo fare senza spendere fiorini. Ultimamente ho diversi problemi di gioco che si blocca è rallentato quando raccolgo e mi semina senza che io schiacci nulla un seme così a caso. Non potete fare nulla per potere riavere i fiorini che sono veramente troppi così sprecati?
    grazie