Fiorini non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da sevilla56, il 17 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sevilla56

    sevilla56 Autore in erba

    Salve
    Ho completato la quest "L'isola del tesoro IV - 3" step 3/5 ma non mi sono stati accreditati gli 11 Fiorini.

    sevilla56 ID: 14210019
    Liv. 89 farm - 151 isola
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera sevilla56 :)

    come puoi vedere nella faq L'isola del Tesoro IV nel 3° step incarico diamante,

    non sono previsti in premio fiorini ma 11 mangime extra, mentre portando a termine il 4° step incarico diamante
    puoi ottenere 8 fiorini :).
    Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread, nel frattempo ti auguro buon gioco :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. sevilla56

    sevilla56 Autore in erba

    -.-Scusa Rainfil, sono totalmente fusa! Giuro che ho controllato e ricontrollato, riavviato, fatto le pulizie ma sempre convinta di vedere l'icona dei Fiorini.....la stanchezza fa brutti scherzi :sleepy:
    Puoi chiudere, grazie e scusa ancora.
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera sevilla56 ;)

    non preoccuparti può capitare di confondere le icone, quando porterai a termine il prossimo step della quest
    l'icona sarà quella giusta ;).
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.