Fiorini non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bibubip, il 3 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Utente: BibubipID: 36532239
    Salve ho acquistato via sms 55 fiorini verso le 15,30 di oggi ma è passata quasi un'ora ma ancora non li ho visti...qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?
    Ciao, grazie
    :oops::oops::oops:
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Bibubip :)


    se i soldi per i fiorini acquistati ti sono stati scalati dal credito telefonico e i relativi fiorini non ti sono stati accreditati devi rivolgerti al Support Pagamenti (il ref link lo trovi nella mia firma).


    Se invece non ti sono stati scalati i soldi allora significa che c'è un qualche blocco o problema con la tua compagnia telefonica per cui devi contattarla e cercare di capire con loro che problema ci sia.

    Hai provato con altre sim, magari di un altro operatore? in questo modo avresti già una base in più da cui partire e vedresti se il problema è del gestore telefonico. ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. Bibubip

    Bibubip Titolare

    ok grazie, ho letto la tua cortese risposta e quindi puoi chiudere.
    Ciao
    :)
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao Bibubip :)


    grazie per la conferma di chiusura.


    Buona serata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.