Fiorini non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da roby0570, il 11 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roby0570

roby0570 Barone del forum

Buongiorno,
    poco fa ho acquistato 150 fiorini tramite l'offerta che prevede anche 10 unità di concime extra.
    Il pagamento è andato a buon fine tramite paypal (ho la ricevuta) ma i fiorini non sono stati accreditati né ovviamente il bonus PE.
    Attendo una cortese verifica.
    Grazie.
    Roby0570
    ID: 10725270

A seralian e annanobile piace questo elemento.
  2. Elguiduccielisa

Elguiduccielisa Apprendista

Buongiorno anch'io ho avuto lo stesso problema mi dice che ho comprato 83 fiorini ma non mi sono stati accreditati ElguiduccielisaID: 10167053

3. annanobile

annanobile Pivello del forum

Stesso problema:acquistati 50 fiorini tramite paypal,mi risultano pagati (ho la ricevuta) ma non me li hanno accreditati! annanobile ID: 15411839

A seralian piace questo elemento.
  4. pacia105

pacia105 Apprendista

idem con tre pacchetti da 150+concime.....
    pacia105
    ID: 5092336

5. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio roby0570 e a tutti gli intervenuti :)

ringrazio la gentile collega lavalledelleregine11 per aver postato il link del comunicato che è stato pubblicato in merito ai problemi che si sono riscontrati oggi con paypal. ;)

Appena avremo aggiornamenti vi verranno prontamente comunicati.

Buona giornata a tutti :p

7. pacia105

pacia105 Apprendista

il problema sembra essere stato risolto: ho trovato tutto finalmente. grazie e saluti :eek:)

8. roby0570

roby0570 Barone del forum

I fiorini acquistati questa mattina sono stati regolarmente accreditati adesso.
    Grazie mille Crazy, anche questa volta.
    Permettimi un ringraziamento particolare a te che sei sempre così presente e puntuale, anche di sabato... ;)
    Con tanti piccoli grandi problemi in farm (questo poi forse non era nemmeno dovuto alla BP) poter contare sul tuo aiuto è senza dubbio una gran cosa!

Non so se vuoi aspettare risposte dagli altri contadini intervenuti; per quel che riguarda me il problema è risolto e puoi chiudere.

Buona serata.

Ultima modifica: 11 aprile 2015
    A lolynomade, seralian e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera roby0570 :)

come da Comunicato il problema è stato risolto e me ne dai conferma anche tu, mi fa piacere ;)

Per tutto il resto che hai scritto posso dirti... Grazie! :inlove:

Chiudo la discussione per problema risolto e a tutti gli intervenuti, nel caso riscontrassero ancora il problema consiglio di aprire un proprio thread per ottenere un'assistenza personalizzata.

Buona serata a tutti :p

A lolynomade, seralian e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.