fiorini non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da fioccodineve, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fioccodineve

fioccodineve Pivello del forum

Buongiorno pochi minuti fa ho acquistato fiorini per euro 4,99 che mi servono per acquistare gli ultimi drop mancanti,ma non mi sono stati accreditati e da un controllo effettuato i soldi sono stati regolarmente scalati dalla mia tessera ma niente fiorini.Ora a causa di questo problema non riuscirò a terminare l'evento...grazie.Potete controllare che mi vengano regolarmente accreditati?
    fioccodineveID: 52217104
    la sede comunica che il problema è stato risolto e ora il sistema pagamenti è tornato a funzionare.
    Ci scusiamo per i disagi.
    Ok(evento però non concluso) ma io sono ancora senza fiorini quando me li accreditate? Gazie

Ultima modifica: 13 maggio 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera fioccodineve :)

per questo problema ti chiedo gentilmente di contattare direttamente il Support Pagamenti (il ref link lo trovi nella mia firma).

Quando avrai aperto la segnalazione presso il support pagamenti ti chiedo di tornare a comunicarmelo in maniera tale che io possa chiudere il presente thread. Grazie.

Nel frattempo ti auguro una buona serata :p

3. fioccodineve

fioccodineve Pivello del forum

Buona sera ho aperto la segnalazione ed ora aspetto notizie;grazie puoi chiudere e buona serata anche a te:)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno fioccodineve :)

grazie per essere tornata a comunicarmi l'apertura della segnalazione presso il Support Pagamenti.;)

Chiudo la presente discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.