Fiorini non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da giuliales, il 9 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuliales

giuliales Autore in erba

Mi scuso ma ho un problema ho appena acquistato 3300 fiorini e i 3300 mi sono stati accreditati ma non ho ricevuto come il solito la percentuale in piu',questo fatto mi è già capitato con i mangimi extra,mi dovevano venire accreditati i 10 supplementari mentre invece nessuna traccia.Spero che possiate risolvere il mio problema,perchè è un fatto molto sgradevole.Grazie infinite per qualunque cosa possiate fare,é la prima volta che mi capita e spero non mi capiti piu' ho paura a comperare ancora.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno giuliales:)

per poterti aiutare è necessario che indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Attendo i dati mancanti e ti auguro una buona giornata:p

3. giuliales

giuliales Autore in erba

Ciao carissimo
    scusami sono una imbranata totale con questi problematiche il mio nome utente è giuliales e ID 52702230 e anche ieri sera ho comperato del mangime extra in offerta ma i piu' 10 non mi sembra che mi siano stati dati,ma comunque preferisco che siate voi a controllare grazie già da subito

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio giuliales:)

intanto partiamo dai mangimi extra. Hai comprato il pacchetto da 800 mangimi. Questo pacco assegna ad ogni tuo vicino 10 mangimi extra, come indicato in questo comunicato (le parole verdi sono cliccabili). Quindi la quantità che ti è stata accreditata è corretta ed i tuoi vicini avranno ricevuto i 10 mangimi extra.

Per i fiorini te ne sono stati accreditati 3.300 come tu stessa affermi. Ultimamente hai cancellato i tuoi dati di pagamento? Il 10% di valuta in più si riceve se i dati di pagamento sono registrati.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona serata :p

5. giuliales

giuliales Autore in erba

Grazie perfetto,sono contenta che siano andati ai miei vicini e per i dati si hai ragione ho dovuto aggiornare la data della carta in scadenza,bene ora conosco il problema,mi dispiace un po' per la mia percentuale di fiorini,ma almeno so il motivo.Ti ringrazio tantissimo per gli schiarimenti e ti auguro una buona serata anche a te;)

A proposito ora capisco perchè ci sono stati dei vicini che mi hanno chiesto come ho fatto a inviare del mangime extra come regalo,hai ragione dobbiamo leggere con piu' di attenzione tutto quanto impostate...colpa nostra ..riusciremmo a darci risposte da soli senza scomodare voi...Grazie ancora

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 10 settembre 2015
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera giuliales:)

bene, allora abbiamo risolto entrambi i dubbi. Non preoccuparti, chiedi sempre quando hai dei dubbi ;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.