FIORINI NON ACCREDITATI

Discussione in "Archivio help" iniziata da =tomy03=, il 12 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =tomy03=

=tomy03= Autore attivo

Buongiorno, ho appena acquistato 50 fiorini ma ne vedo accreditati solo 30, potete verificare grazie
    Utente: =tomy03=ID: 46278755

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio =tomy03= :)

alle 15:24 ti sono stati accreditati i 50 fiorini acquistati portando il tuo saldo fiorini a 54.

Alle 15:25 hai acquistato una serie di nuvolette a pagamento per 21 fiorini ed il tuo saldo è sceso a 33. Prova a controllare nel tuo tralcio magico e fammi sapere se riesci ad individuare questa serie di nuvolette acquistata. Grazie.

Nel frattempo ti auguro una buona serata :p

3. =tomy03=

=tomy03= Autore attivo

Io non l'ho acquistata, potete controllare per cortesia? se avessi per sbaglio cliccato sulla serie di nuvolette, non dovrebbe chiedermi conferma dell'acquisto, sono assolutamente certo di non averla acquistata....

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio =tomy03=:)

quanto scritto nel mio precedente post è frutto di un controllo che è stato effettuato.

Risulta che tu abbia acquistato una serie di nuvolette a pagamento, oggi alle ore 15:25, per 21 fiorini.

La schermata di acquisto è simile a quella dell'attivazione della riga per cui può capitare di sbagliare, se non si legge con attenzione quanto scritto.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata;)

5. =tomy03=

=tomy03= Autore attivo

Confermo lettura.
    Buona serata anche a te

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno =tomy03=:)

chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.