Fiorini non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da wonkeddu, il 24 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wonkeddu

wonkeddu Pivello del forum

Ciao sono wonkeddu ID 22160507 ho acquistato in due volte 180 fiorini e me ne sono stati accreditati solo 12 per favore potete controllare

Ultima modifica: 24 novembre 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dalla verifica non risulta alcuna spesa particolare, quindi non ci sono ammanchi. Per quanto riguarda i due acquisti di oggi, 24 ottobre, alle 14:35 e 14:49, non hai comprato 90 fiorini per volta ma molto meno. Ti chiedo di controllare l'addebito effettuato, magari hai comprato molto meno di quanto volessi. Se invece i conti non tornano ti consiglio di scrivere al Support dei pagamenti, dimostrando che hai pagato senza ottenere il controvalore previsto.
    Fammi sapere ;)

3. wonkeddu

Forse mi sono sbagliato sugli importi la prima deve essere di 134 fiorini e la seconda di 34 ma mi sono stati accreditati solo 6 fiorini la pria volta e 6 fiorini la seconda volevo comperarne ancora ma rinuncio non so cosa fare..grazie buon lavoro

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    la questione dei 6 fiorini al posto dei 34 dell'acquisto rapido è un problema in evidenza da parte della Sede e i tecnici ci stanno lavorando. Lascio aperto per poterti aggiornare gli eventuali aggiornamenti ;)

5. wonkeddu

Grazie mille :)

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.