Fiorini non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da -poldo-, il 25 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -poldo-

-poldo- Apprendista

Salve ieri ho comprato 50 fiorini con il metodo sms ma non mi sono stati accreditati ho scritto al support ma ha chiuso la mia notifica rispondendomi così:

XXXXXX

La tua notifica è stata chiusa.Ora vorrei sapere visto che ancora non ho ricevuto i fiorini come mai hanno chiuso la notifica?????????? Io voglio e dico voglio i miei fioriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Utente: -poldo- ID:53228955

edit-rimossa comunicazione del support pagamenti

Ultima modifica di moderatore: 25 giugno 2016
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -poldo-:)

Se sei sicuro che i soldi ti siano stati scalati allora devi contattare direttamente il Support pagamenti (le parole verdi sono cliccabili).

Attendo una tua conferma di lettura e ti chiedo la cortesia di usate toni più pacati, siamo qui per offrire assistenza in modo del tutto gratuito e non è carino vedersi urlare contro (vedi tutte quelle i e i vari punti esclamativi e interrogativi).

Buon raccolto;)

3. -poldo-

-poldo- Apprendista

non è la rima volta che compro fiorini e devo scrivere al support di gioco! I soldi ve li prendete subito siete pregati che anche i fiorini li accreditate subito!

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio -poldo-:)

Prima di tutto è il Support pagamenti che si occupa di queste cose e non il Support di gioco, poi quando si è contattato il support è inutile chiedere anche in forum, bisogna solo aspettare che l'operazione vada a buon fine e nel caso la risposta che ti è stata data non è di tuo gradimento devi comunque scrivere a loro, in ultimo ti preciso che non è compito del moderatore accreditare i fiorini acquistati ed è vietato riportare le comunicazioni date dal support (sia dei pagamenti che di gioco).

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon proseguimento :)

5. -*Anjo*-

Buongiorno -poldo-:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.