fiorini non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da mary-tomb, il 21 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mary-tomb

mary-tomb Esperto Junior

Dalla cassetta ho ricevuto "eterna caccia al tesoro" che produce un fiorino ogni 23 ore.
    Alle ore 18.30 ho raccolto, con modalità assistenti,un fiorino; ma il numeratore dei fiorini,(in alto a sinistra) che era a 330, non mi ha conteggiato il fiorino raccolto. E' successo per la seconda volta questo inconveniente.Chiedo aiuto:oops:
    n. id 14343928
    grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera mary-tomb:)
    dal controllo risulta l'item Eterna caccia al tesoro (+) è stato raccolto per la sesta volta alle 18.28 ed il fiorino ti è stato regolarmente accreditato, prima del raccolto risultavano in inventario 329 fiorini.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buonanotte:)

3. mary-tomb

mary-tomb Esperto Junior

non ne sono convinte, anche perché prima di raccogliere il fiorino ho verificato il numeratore. Vedremo al prossimo raccolto....

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno mary-tomb:)

mi spiace ma è ciò che risulta dal controllo dei tecnici, se vuoi puoi chiedere un ulteriore controllo al Support di gioco.
    Non potendo esserti di ulteriore aiuto, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.