Fiorini non acrreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da sanfina, il 28 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sanfina

sanfina Apprendista

Buongiorno staff,
    ho un problema ho acquistato alle ore 01.17 di oggi tramite sms 50 fiorini che mi servono per prendere gli assistenti a metà prezzo, ma finora non mi sono stati accreditati. dal mio gestore l'addebito della somma è stato regolarmente fatto e mi è arrivato l'sms di conferma anche da Bigpoint.
    Mi date notizie per favore?
    Grazie
    -katia67-ID: 15601365

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno sanfina:)

Se sei sicura che i soldi ti siano stati scalati allora devi contattare direttamente il Support pagamenti (le parole verdi sono cliccabili).

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon raccolto;)

3. sanfina

sanfina Apprendista

Buonasera -*Anjo*-
    purtroppo i soldi mi sono stati scalati pochi secondi dopo aver fatto l'acquisto e ricevuto l'sms di conferma di Bigpoint come faccio ogni volta che utilizzo la modalità di pagamento tramite sms, prima di effettuare il pagamento verifico la disponibilità di soldi e ricevuta la conferma dalla Big torno a verificare sulla disponibilità del credito telefonico l'importo residuo e come ti dicevo i 2,40 euro sono stati scalati, ma fiorini ancora adesso non ne ho visti. Ho inviato al support richiesta e ricevuto dallo stesso due mail una con l'apertura di verifica, la seconda dove mi dicono con una mail che mi sembra un prestampato che devo rivolgermi al mio gestore per verificare se è stato fatto l'addebito, come ti dicevo prima ciò da parte mia è stato fatto subito. Spero di ricevere i fiorini in giornata, perchè se così non fosse penso proprio che non effettuerò mai più acquisti da Big, non ho soldi veri da regalare a nessuno

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio sanfina:)

Mi dispiace di non poterti essere utile, per queste problematiche bisogna rivolgersi necessariamente al Support pagamenti :oops: noi dal forum non possiamo fare altro.

Procedo quindi alla chiusura di questa discussione, visto che ti sei messa già in contatto con loro ;)

Buon fine settimana :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.