Fiorini passati da 404 a 363

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 31 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Buon pomeriggio
    Volevo sapere come mai sono passata da 404 prima del passaggio di livello a 363 fiorini? Quindi dovrei essere a 405 perchè sono passata di livello.
    Or ora ho fatto un giro alla ruota si è bloccata e non so cosa ho vinto, gioco con molta difficoltà nonostante i raccoglitore attivo
    Grazie

Utente: .selly11.
    ID: 31123154

Ultima modifica: 31 agosto 2018
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio .selly11.:)
    al controllo risulta che nella giornata di ieri 30/08/2018 tu abbia acquistato per 42 fiorini la serie di nuvolette espansione 7 portando i tuoi fiorini a 362 e oggi con il passaggio di livello ti è stato regolarmente accreditato un fiorino arrivando a 363 fiorini.

Alle 14:04 di oggi 31/08/2018 hai ottenuto alla ruota 10 unità di sale.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon proseguimento:)

3. .selly11.

Eufrosine
    Grazie per la risposta veloce , ma nello stesso tempo sono:oops: perchè io non mi sono accorta di aver comprato tale nuvoletta che non so neanche cosa dia, e che non voglio! Questo può accadere perchè ci sono nuvolette da comprare in mezzo ad altre dove devi cliccare per rilevare il bonus, sicuramente un errore cosa fare?

4. Eufrosine

Buon pomeriggio .selly11.:)
    mi dispiace, ma l'operazione è irreversibile:sleepy:
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

5. .selly11.

pazienza,:sleepy:
    grazie:), puoi chiudere.

6. Eufrosine

Buonasera .selly11.:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.