fiorini per telefono

Discussion in 'Archivio help' started by forkons1, Mar 26, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. forkons1

forkons1 Titolare

Ciao a tutti e buona Pasqua!
    Vorrei comprare fiorini per cell ma non ho capito come si fa,mi potete aiutare?
    Grazie a tutti e buon evento pasquale!

2. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buon pomeriggio forkons1

Per comprare i fiorini con il cellulare devi andare in città, cliccare sulla banca e scegliere pacchetti fiorini. Apparirà la seguente schermata:

Considerando che vuoi effettuare l'acquisto tramite cellulare, clicca sul forziere con l'icona corrispondente che costa 2,40 euro.
    Si apre un'ulteriore schermata in cui comparirà il codice da inserire nel messaggio (BIG con un numero diverso per ogni farm) e il numero a cui inviarlo.

Se hai altre domandi chiedi pure, altrimenti attendo una tua conferma di lettura per procedere alla chiusura del thread.

Auguri di Buona Pasqua anche a te! :D

3. forkons1

forkons1 Titolare

ci ho messo un po'ma poi ce l'ho fatta, grazie!

Last edited: Mar 28, 2016
  4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

A quel numero puoi mandare solo un messaggio.

5. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buon pomeriggio forkons1

mi fa piacere esserti stata utile e ringrazio anche stelladigiada per l'intervento ;)
    Visto che ora il problema è stato risolto chiudo il thread. Nel caso avessi altre necessità siamo a disposizione.

Buon gioco :music:

Thread Status:
Not open for further replies.