fiorini/punti cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da filibusta, il 14 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. filibusta

filibusta Esperto Junior

buonpomeriggio: ho guardato il cinema,tutto bene mi sono stati accreditati i punti.Però quando ho cambiato i punti( 4 volte) con i fiorini, mi è stato accreditato solo 1 fiorino anziche 4.
    Potreste controllare voi,per piacere?
    grazie e buon lavoro
    filibusta

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera filibusta :)

per poterti aiutare dovresti indicare il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Attendo i dati mancanti e ti auguro una buona serata :)

3. richetta

richetta Esperto del forum

Scusate,ma ho fatto la domanda dalla fattoria di mia figlia.Non sono abituata a gestirne due (aiuto occasionalmente) e quindi confondo.In realta la richiesta e mia
    richetta ID 24768133
    scusate ancora e grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera richetta :)

mi spiace ma non posso fornire assistenza ad una persona diversa da quella che ha aperto il thread.

Pertanto ti invito ad aprire una tua personale discussione ed in questo thread attendo la conferma di filibusta per poter chiudere il thread. Grazie.

Auguro una buona serata :)

5. filibusta

filibusta Esperto Junior

il secondo nome di mia madre e Smemorina,quindi scusaci se fino ad ora nn ho dato l input per la chiusura
    Auguri e grazie per nn arrabbiarti mai

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera filibusta :)

non preoccuparti, non c'è alcun motivo per arrabbiarsi, anzi ti ringrazio per essere tornata a darmi conferma di chiusura.

Buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.