fiorini quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da .daniela06., il 18 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .daniela06.

.daniela06. Autore frequente

buon pomeriggio pochi minuti fà ho consegnato dei prodotti per le quest al consorsio e prevedevano come ricompensa dei fiorini che non mi sono stati accreditati potete controllare per favore. Grazie
    Utente: .daniela06.ID: 19853298

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio .daniela06.:)

ieri, dalle ore 15:19 alle ore 15:27 hai consegnato in tante quest diverse, ma nessuna di queste prevedeva fiorini tra le ricompense, come ad esempio Make-up party 6-7 argento, Un difficile acquisto 6 oro e diamante, Indovina chi? 1 oro e tante altre.

Gentilmente se tu potessi essere più precisa relativamente al nome delle quest che secondo te avrebbero dovuto assegnarti fiorini te ne sarei grata.;)

Buon pomeriggio:p

3. .daniela06.

Buona sera CrazyDiamon sicuramente una era indovina chi? oro secondo steep, sicura perchè ho comprato le farfalle che mi mancavano, e l'altra è Make-up party settimo steep argento e il sesto steep argento .

Ultima modifica: 19 luglio 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera .daniela06.:)

la quest Indovina chi? non prevede fiorini tra le ricompense, in nessuno step, come da faq

Indovina chi?

cosi come la quest make up party, come si può vedere nella relativa faq

Make up party

Può essere tu ti sia confusa con l'immagine dei mangimi extra?

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona serata:p

5. .daniela06.

Ti chiedo scusa ma evidentemente il caldo e l'età mi hanno annebbiato la vista . Mi scuso ancora per avervi fatto perdere tempo e ti ringrazio per la tua pazienza e cortesia

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio .daniela06. :)

non preoccuparti, avevi dei dubbi ed hai chiesto aiuto, hai fatto benissimo.;)

Ora che è tutto chiaro, chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.