fiorini scalati ma alberelli isola non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 29 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Professionista del forum

Ho comprato 4 alberelli tropicali e 2 normali. Quelli normali li ho avuti, mentre quelli dell'isola no! I fiorini sono stati scalati. Ho fatto login e pulizie, ma niente da fare perbacco! Aiutooooooooo Il mio ID è 23162836. Grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio sbianca:)

dal controllo effettuato risulta che tu abbia acquistato ieri, 29 agosto, alle ore 22:18 due alberelli misteriosi Uele, glo stessi che anche tu affermi esserti stati accreditati.

Avevi 31 fiorini e dopo l'acquisto sono scesi a 21.

Alle ore 22:50 hai acquistato altri 3 alberelli misteriosi Uele per un totale di 15 fiorini ed il tuo saldo fiorini è sceso a 6, tuo saldo attuale.

Non risultano esserci stati acquisti relativo ad alberelli misteriosi tiki Groenlandia.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona domenica:p

3. sbianca

sbianca Professionista del forum

Probabilmente ho sbagliato il clic dell'acquisto delle 22,50 se risulta così..... Grazie 1000 e scusate il disturbo. Buona domenica anche a te

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera sbianca:)

nessun disturbo, figurati, hai fatto benissimo a chiedere un controllo.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.