fiorini scomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da mcarla1963, il 10 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mcarla1963

    mcarla1963 Apprendista

    salve ...ma non so se questa è la sezione adatta
    ieri avevo 99 fiorini...stamattina appena fatto il login mi sono accorta che mi mancavano 63 fiorini (99- 3 per raccogliere carpentiere...e gli altri 63 che fine hanno fatto???
    Utente: mcarla1963ID: 20850918 grazie ........e mi scuso se ho sbagliato sezione
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    la sezione è quella giusta, specie per richiedere controlli, qualora l'argomento fosse da trasferire altrove saremmo noi a poterti dare le indicazioni giuste, ma non è questo il caso ;).

    I tuoi conti sono giusti, 63 fiorini non sono più a tua disposizione ma semplicemente perché hai acquistato, oggi 10 ottobre alle 15:49, per quella cifra una riga del tralcio, esattamente la prima (al momento) di pagina 10, che stai caricando ora di item, e hai con due spazi da 2x2 vuota. Appena l'avrai finita potrai avviarla ed avere i 1250 nichelini previsti.

    Quindi i fiorini sono stati regolarmente spesi sul tralcio :p. Hai altri dubbi? Attendo la tua risposta :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. mcarla1963

    mcarla1963 Apprendista

    scusate... non mi sono resa conto di aver attivato un tralcio l'ho visto vuoto e ho pensato di averlo dimenticato ... mi scuso ancora grazie mille
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    e non ti scusare, siamo qui anche per fare questo tipo di verifiche :p. L'importante è che tutto quadri :D
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
    A mcarla1963 e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.