fiorini scomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da angelozuni00, il 29 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelozuni00

angelozuni00 Apprendista

buongiorno, ieri sera avevo 200 fiorini, questa mattina me ne ritrovo solo 110... potrei sapere cosa è successo? io non ho comperato nulla! grazie!

Utente: angelozuni00
    ID: 38299658

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera angelozuni00 :)

dal controllo risulta che in data 28 novembre alle ore 9:52 sia stata acquistata una serie di nuvolette a pagamento dal costo di 90 fiorini.

Questa nuvoletta la trovi sul tuo tralcio magico in attesa che vengano posizionati gli item richiesti, cioè 10 item 1*1.

Nell'attesa di una tua risposta ti auguro una buona serata :)

3. angelozuni00

angelozuni00 Apprendista

grazie dell'informazione, ma io non mi ricordo di averla acquistata, e ho letto che c'è stato un altro utente con lo stesso problema.... forse non è stato proprio per sbaglio, se lo abbiamo fatto in2 nel giro di 2 giorni!! io non ho nemmeno visto la finestra con la scritta" stai acquistando una riga del tralcio per 90 fiornini, confermi etc etc?" altrimenti avrei detto di no sicuramente!! come mai? non esce sempre questa finestra di avviso? comunque non è corretto che spariscano cosi i fiorni i nichelini a tanta altra roba! io non ho acquistato nulla e ne sono sicura, figurati una riga con item 1*1... mi sembra assurdo, e mi sembra assurdo che questi errori continuino ad accadere, se ne leggono tutti i giorni di acquisti fantasma che a voi pero' risultano essere stai fatti e punto, non si puo' fare nulla per tornare indietro. Assurdo.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno angelozuni00 :)

di utenti che riscontrano lo stesso problema ce ne sono sempre, ad ogni evento o svendita. Possiamo fare l'esempio del baby boom dove ci sono sempre segnalazioni di animali scomparsi, quando poi, effettuando il controllo nessun animale risulta essere scomparso. Pertanto non significa che se c'è qualche segnalazione ci debba per forza essere un problema alla base.

Ci sono poi i bug effettivi che vengono riscontrati, segnalati e per i quali si dà avviso in forum e si attendono notizie in merito, come è stato per le banane dorate.

Quando hai letto la segnalazione dell'altro utente avrai anche poi letto la risposta che gli è stata data e nessun nichelino o fiorino era sparito se non per operazioni fatte dall'utente stesso.

Mi dispiace per il tuo disappunto ma nel momento in cui si chiede un controllo in questa sezione si dovrebbe partire dal presupposto che chi risponde lo fa dando dati effettivi. Gli acquisti ci risultano essere stati fatti perché il server ha registrato l'operazione e il saldo nichelini o nel tuo caso fiorini è diminuito. Inoltre, i dati che ti ho elencato sono verificabili in qualsiasi momento.

Più di cosi non posso aiutarti mi spiace, anche perché quanto ti ho elencato è esattamente ciò che risulta dal controllo. L'unica possibilità, se lo ritieni opportuno, è rivolgerti direttamente al support di gioco, per ulteriori controlli.

Chiudo la discussione dal momento che non posso fornirti ulteriore assistenza.

Buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.