fiorini scomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da marina1951, il 15 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marina1951

marina1951 Apprendista

Ho preso un coupon assistenti alla fiera di renzo per 400 punti e contemporaneamente sono sconparsi i miei 40 fiorini che avevo. Cosa ho comprato, ammesso che ho commesso un errore nel digitare? La cosa era già successo qualche giorno fa, senza accorgermene sono spariti altri fiorini, ma non ho comprato nulla. potete controllare per cortesia? grazie

marina1951
    id: 12474459

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    i fiorini "scomparsi" non sono collegati alla fiera di Renzo, ma ad una tua azione sul tralcio magico.
    Ieri, 14 gennaio, alle 21:38 hai acquistato una nuvoletta di quelle a pagamento, per 42 fiorini e, visto che parli di un altro ammanco, andando indietro nel tempo ho riscontrato un'altra nuvoletta acquistata il 3 gennaio alle 17:36, per 36 fiorini.
    Una l'hai già trovata (quella presa oggi) e attivata con i relativi item liberi, l'altra devi riempirla per avere i pe.
    Controlla e fammi sapere ;)

3. marina1951

marina1951 Apprendista

ho verificato, grazie per il controllo; farò più attenzione la prossima volta. buon lavoro
    Marina1951

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il consiglio è legger bene la finestra che esce, spesso si pensa che sia quella dell'attivazione bonus, invece è l'autorizzazione all'acquisto!
    Comunque ora che ce l'hai i pe sono a tua disposizione ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.