Fiorini Scomparsi :(

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabry9974, il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabry9974

gabry9974 Apprendista

Buonasera, non giocavo da mesi e ho fatto l'accesso 5 giorni fa con l'intenzione di riprendere a giocare... mi ricordo che prima di smettere avevo caricato dei fiorini(335) e ne avevo usati circa 100 per gli alberelli... infatti 5 giorni fa ne avevo 245... ieri(dopo aver fatto varie quest e missioni) mi sono reso conto che 100 sono scomparsi... potreste controllare se é solo un bug grafico o se li ho spesi senza farlo apposta?
    Grazie mille, buona serata! :)

PS: non so se il post l'ho scritto nella sezione giusta del forum, scusate

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Credo che tu sia nella sezione giusta ma per un controllo devi inserire il tuo id

Ultima modifica: 8 aprile 2016
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio gabry9974 :)

la sezione è quella giusta, si ;) ma come dice .loredana60. che ringrazio per l'intervento è necessario che mi indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Senza questi dati non mi è possibile effettuare il controllo richiesto, grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

4. gabry9974

gabry9974 Apprendista

Ciao, grazie della risposta.. comunque sul gioco mi chiamo gabry9974 e l'ID é 8796715
    Buona serata :)
    PS: Ho notato dopo un po' che avevo nell'inventario dei recinti misteriosi che non avevo acquistato.. forse per un bug li ho comprati inavvertitamente

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno gabry9974 :)

i recinti misteriosi risalgono ad un acquisto vecchio. Il giorno 7 aprile 2016 sei partita con un saldo di 217 fiorini, hai poi acquistato nello stesso giorno alle ore 20:26 tre serie di nuvolette a pagamento. La prima per 30 fiorini e le altre due per 36 fiorini, per un totale di 102 fiorini e hai portato il tuo saldo a 145 fiorini, poi ne hai guadagnati 6 con una quest e ora sei a 151 fiorini.

Se controlli fra le tue serie di nuvolette le troverai sbloccate in attesa che tu metta degli item per avviarle.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

6. gabry9974

gabry9974 Apprendista

Ah ok.. grazie.. forse non me n'ero manco accorto.. vabbé fa niente grazie per avermelo detto :D
    Buona giornata ;)

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio gabry9974 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.