fiorini scomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da PANE49, il 24 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PANE49

    PANE49 Autore in erba

    buon giorno avevo 68 fiorini oggi sono 18.cosa ho combinato
    abbiate piewtà...ho 854 anni. aiuto....
    PAnE 49
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio PANE49:)
    per eseguire il controllo che richiedi è necessario che tu inserisca oltre al nome utente anche l'ID (la serie di numeri;)) che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    In attesa dei dati mancanti ti auguro buon sabato:)
     
  3. PANE49

    PANE49 Autore in erba

    grazie,ieri ero molto confuso circa l'età.ho solo 85 anni nato nel 1935 e sino ad oggi con mia moglie sopravvissuto al conad-virus.
    PANE49 ID 40583988
     
    A rococo70 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno PANE49:D
    pensavo fosse una battuta per sdrammatizzarexD
    mi permetto di darti del tu;) sei della stessa classe di una persona a me cara:music:

    Allora, al controllo risulta che venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 16:10 sia stata acquistata sul tralcio magico la serie di nuvolette espansione 7 alla cifra di 42 fiorini.

    [​IMG]

    Fornisce 1.000 nichelini ogni 24 ore

    Ed è ora disponibile per essere caricata con gli item

    La quantità prima di questo acquisto ammontava a 60 fiorini e ti ha portato ai 18 che visualizzavi al momento della segnalazione.
    Dopo questa sono state fatte altre movimentazioni che ti hanno portato alla cifra che ora visualizzi nel tuo contatore.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona domenica:D
     
    A rococo70 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio PANE49:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.