fiorini scomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 9 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

salve ho appena guadagnato 8 fiorini consegnando 1 bouchet da sposa. dove sono finiti? Me ne erano rimasti 4 dopo aver preso 1 alberello misterioso. Avrei dovuto averne 12. Non godendo del Cinema, da quasi 3 anni (mi piacerebbe sapere perchè, penalizzata solo io, per 3 anni?) potete immaginare quanto ci tenga !!!!!!!!!! Gradirei avere le 2 risposte, dopo le tribolazioni che ci fate penare, con la nuova performance di Farmerama.
    ID 13345781

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Lana19801980:)
    premesso che tra le ricompense di alcuno step vi sono 8 fiorini, ma in un paio di step ve ne sono 3; al controllo risulta che tu abbia consegnato da poco il bouquet nuziale alla consegna 9 che prevede:

91 Bouquet nuziale8 Mangimi extra
    1.200 PE per livello
    8 Profumi deluxe
    250 Punti ricompensa stagionale
    (tabella tratta dalla FAQ - Matrimonio, le parole verdi sono cliccabili)

Per la tua domanda del cinema: è una situazione condivisa da molti, lo spazio del cinema è gestito da un partner esterno e dipende dalla disponibilità che l'azienda partner offre, nè noi dello staff di moderazione nè la sede centrale può in qualche modo porgervi assistenza in questi casi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Lana19801980

SCUSATE. ERO CONVINTA NON FOSSERO 8 MANGIMI, MA 8 FIORINI. LI AVEVO SCELTI PROPRIO PERCHè NON AVEVO ALTRA OCCASIONE PER PROCURARMI I FIORINI, NON AVENDO PIù IL CINEMA DA CIRCA 3 ANNI. MA ALMENO, POTETE DIRMI LA RAGIONE PER LA QUALE, DOPO 3 ANNI DI ASTINENZA, IO NON MERITI DI TORNARE AD AVERE LE STESSE OPPORTUNITà DEGLI ALTRI?, PASSANDO IL CASTIGO A QUALCUN ALTRO? COSA HANNO FATTO, I VS PARTNERS? UNA TOMBOLA DI ELIMINAZIONE CONTADINI, APPENA AVETE LORO CONCESSO (NON CAPISCO IL PERCHè LO ABBIATE FATTO) IL MONOPOLIO DEL CINEMA? SENZA ALCUNA CONDIZIONE? TRADENDO COSì ,LA FIDUCIA, DI ALCUNI VS SFORTUNATI CONTADINI, CHE, NONOSTANTE TUTTO, COME ME, VI STANNO SEGUENDO ANCORA? BUONA SERATA

4. Eufrosine

Buonasera Lana19801980:)
    intanto ti chiedo la cortesia di non usare il maiuscolo, non è consentito ed equivale ad urlare:oops:
    come detto la presenza o meno dei video dipende da partner esterni e bisogna attendere che ce ne siano, purtroppo non possiamo fare altrimenti.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Lana19801980

Scusate, avevo usato la maiuscola perchè la tastiera era già predisposta, non l'ho fatto con altre intenzioni.Buona serata

6. Eufrosine

Buonasera Lana19801980:)
    grazie per la conferma;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buona serata:p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.