Fiorini sottratti

Discussione in "Archivio help" iniziata da matucana, il 11 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matucana

matucana Autore attivo

Salve,
    sono le 0013 di venerdì 12 marzo e ho appena mandato un regalo ad un vicino
    e mi ha sottratto 2 fiorini,
    come è possibile visto che è il primo regalo della giornata.

Potete provvedere a reintergrarli per cortesia

Utente: matucana ID: 31736015

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

è successo anche a me(più di una volta..),evidentemente il sistema non aggiorna subito orario/omaggi quotidiani e quindi ,dopo la mezzanotte, adesso sto molto attenta a vedere se ci sono regali gratis disponibili e ,in caso contrario,faccio nuovamente il login('nsomma,non so mai come si dice,esco e rientro nel gioco) e controllo nuovamente,per evitare di perder fiorini,ciao!

3. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

forse eri nel gioco e non avevi più regali disponibili,avresti dovuto controllare ed eventualmente aggiornare o riloggare...
    come ti dice Marzia non è detto che il sistema aggiorni subito il gioco e riallinei tutti i valori al loro posto.
    Se cosi è non ti verranno reintegrati i fiorini spesi... le prossime volte controlla...

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio matucana:)
    Mi spiace, non è possibile reintegrare i fiorini spesi, se sei nel gioco prima di mezzanotte non è detto che il sistema si aggiorni.
    Come consigliato dai colleghi contadini, che ringrazio, è sempre bene controllare i regali disponibili o ancor meglio riaggiornare.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

5. matucana

matucana Autore attivo

Buon pomeriggio Nicla,
    è vero che ero nel gioco prima di mezzanotte ma sarebbe stata una cosa carina in questo caso reintegrare i fiorini.
    Mi dispiace molto ma evidentemente le politiche di Farmerama non sono più molto orientate verso gli utenti.

Comunque aggiornare il sistema alla mezzanotte, da un punto di vista informatico, vi assicuro che non sarebbe stata una cosa tanto complicata.

Saluti,
    Matucana

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno matucana:)
    capisco il tuo disappunto e mi dispiace ma non è possibile soddisfare la tua richiesta.
    Grazie per il riscontro, chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.