fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    per cortesia vorrei mi controllaste perchè mi ritrovo solo 124 fiorini visto che ho acquistato solo gli assistenti per 14 fiorini ne avevo 192 grazie ID5548400
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio bruna44 :)


    da un controllo effettuato sul tuo account risulta che sei partita con un saldo di 197 fiorini.

    In data odierna alle ore 9:53, come dici anche tu, hai acquistato gli assistenti (un raccoglitore e un seminatore) per un totale di 14 fiorini.

    Alle ore 11:36 risulta che tu abbia acquistato la riga del tralcio magico relativa alla Svendita Fraggle, per 59 fiorini.


    Quindi se dai 190 fiorini iniziali detraiamo i 14 fiorini per gli assistenti e i 59 fiorini per la riga del tralcio magico rimangono 124 fiorini, tuo saldo attuale. ;)



    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    purtroppo non ho comprato nessuna riga del tralcio ho solo aperto la pagina dove erano indicati i costi dei vari item in euro e non si è aperta nessuna finestra di conferma per quanto riguardava l'acquisto del tralcio non avendo intenzione di comprare gli item non avrei confermato. la nuvola è apparsa questa mattina quando ho aperto la farm e non c'era ieri sera
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao bruna44 :)


    ti chiedo la cortesia a questo punto di scrivere direttamente al Support di Gioco.


    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura prima di procedere alla chiusura del thread.


    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ti ringrazio per la tua cortesia buon lavoro
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    ciao bruna44

    ringrazio io te ;)

    Chiudo e ti auguro buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.