fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiaccherino2003, il 28 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiaccherino2003

    chiaccherino2003 Esperto Junior

    Ho consegnato lo step evento willy woggle il 3° step e poco dopo mi sono accorto che mi sono stati detratti sia le colture che ben 98 fiorini!!!! come se avessi cliccato il tasto termina ora ma, non lo ho assolutamente cliccato anche xchè ho intenzione di svolgere l'evento, non di pagare x saltare .
    Esigo i miei fiorini indietro, penso proprio ci sia stato un errore bug.
    nome utente:chiaccherino2003
    id:38590726
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    questo tipo di evento non sono previste consegne miste, divise tra prodotti e fiorini, o si consegnano prodotti o fiorini, e tu hai consegnato prodotti, quindi non ti preoccupare, nessun errore, e nemmeno un bug ;)
    Il 27 gennaio alle 21:48 hai acquistato una riga del tralcio magico per un controvalore di 90 fiorini, immagino che tu non te ne sia accorto, infatti la riga deve essere ancora riempita e attivata. La trovi nella penultima pagina e, buona notizia :D, otterrai una bella scorta di pe ogni volta che la attivi.

    Purtroppo non sono previste restituzioni per azioni di gioco effettuate spontaneamente :p, ma sono certa che la tua nuova riga ti sarà utile.
    Hai altro da chiedere?
     
  3. chiaccherino2003

    chiaccherino2003 Esperto Junior

    Venere, ti ringrazio della tua gentilezza ma, io veramente non ho effettuato nessuna azione spontaneamente, innanzitutto xchè non ho nessun interesse a comprare il tralcio visto che ho ancora parecchio posto nell'isola che sto finendo di sbloccare. Io mi sono accorto della sottrazione dei fiorini la sera in cui ho scritto non al martedì. Poi martedì 27 è stato il giorno in cui avete tenuto chiuso il gioco per manutenzione e l 'unica cosa che ho notato è che aprendo il gioco alla sera non mi compariva niente nel tralcio solo la schermata bianca con i tasti blu con il +. Ho provato e riprovato a cambiare pagina e ritornare ma non riuscivo a raccogliere quindi non ho fatto nulla tanto più che non ho visto (e non so nemmeno se dovrebbe uscire) la schermata di conferma "vuoi sbloccare la riga del tralcio x 90 fiorini?"
    Ultimamente nel gioco si stanno riscontrando parecchi problemi dal cinema, al rimettere i campetti, raccolgo i campi e do acqua e poi quando riapro è come se non lo avessi fatto, insomma ultimamente ci sono parecchi problemi, compreso quello di non riuscire ad aprire il gioco al primo colpo. Se io avessi voluto comprare volutamente il tralcio non vi avrei scritto x chiedere la restituzione, è successo qualcosa di non voluto da me e sono molto dispiaciuto, per non dire arrabbiato, xchè 90 fiorini sono tanti e se permettete vorrei usufruirne come mi fa comodo sinceramente questa cosa non mi è chiara. Tutto questo non è contro di voi che siete sempre gentili ma ci son troppe cose che ultimamente non funzionano bene e a mio parere questa è una di quelle.
    Grazie infinite
     
    Ultima modifica: 29 gennaio 2015
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    come immaginerai non posso intervenire assecondando la tua richiesta ;).
    L'unico consiglio che posso darti è di scrivere al Support di gioco (ti basta cliccare), spiegando la situazione.
    Attendo la tua conferma per poter chiudere questo thread.
     
  5. chiaccherino2003

    chiaccherino2003 Esperto Junior

    Ciao Venere, :)scusami il ritardo nella risposta ma ho avuto problemi con l'indirizzo di posta elettronica che da giorni non mi funziona più:(:cry: e sto aspettando che me lo sistemino. Nel frattempo ho pensato ad aprirne un'altro per poter scrivere al support che altrimenti non avrei potuto fare. Ti chiedo gentilmente se per cambiare l'indirizzo vecchio (che ancora ad oggi non va) con quello nuovo mi basta inserirlo nella pagina del mio account o se poi ci sono problemi con il support. Ti ringrazio tantissimo del tuo interessamento un saluto!:);)

    PS ho provato ad inserirlo ma, mi dice che mi inviano il link di sicurezza che dovrei cliccare nell'indirizzo vecchio e chiaramente io non posso farlo xchè non si apre!!!!
     
    Ultima modifica: 30 gennaio 2015
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    come hai intuito la mail deve essere verificata, altrimenti non ci sarebbe la prova del proprietario dell'account :p
    Comunque se hai indicato la mail nuova sarai stato già contattato, magari fai presente anche il problema della casella che non apri, ma magari nel frattempo hai risolto e pure quello è una cosa superata ;)
    Se non c'è altro chiuderei, fammi sapere :music:
     
  7. chiaccherino2003

    chiaccherino2003 Esperto Junior

    Ciao Venere, ho scritto ora al support comunicando anche l'altro problema ancora non risolto, quindi ti ringrazio tanto ! Puoi chiudere ciao:D;)
     
  8. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ora sei in ottime mani, e quindi chiudo augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.