fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da jousserand, il 10 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jousserand

jousserand Apprendista

Buongiorno, se la mia memoria non mi tradisce da ieri fino oggi mi sono spariti 23 fiorini.Oggi ho ricominciato da 0, con cinema mi sono fatta 2 fiorini.Ieri mattina gli avevo, poi in quale momento hanno pensato di sparire non lo so,ma mi sono accorta appena adesso.grazie

Utente: jousserand ID: 14799178

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio jousserand :)

i tuoi fiorini sono stati spesi nell'acquisto degli assistentia metà prezzo.Avevi 56 fiorini e ne hai spesi:

- 28 fiorini il giorno 7 aprile alle ore 11:52 per acquistare 4 assistenti seminatore
    - 7 fiorini il giorno 7 aprile alle ore 11:53 per acquistare 1 assistente raccoglitore
    -14 fiorini il giorno 7 aprile alle ore 15:30 per acquistare 2 assistenti stalliere
    - 7 fiorini il giorno 7 aprile alle ore 18:27 per acquistare 1 assistente seminatore

e il tuo saldo è andato a zero.;)

Rimango n attesa di una tuacortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. jousserand

jousserand Apprendista

Grazie, si può chiudere lo thread.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno jousserand :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.