fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da cleopatracotton, il 3 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cleopatracotton

cleopatracotton Autore in erba

questa mattina ho trovato i miei fiorini decurtati da circa 250 a 167, non ricordo di aver comprato nulla. qualcuno mi sa dire gentilmente che cosa è successo ai miei fiorini? grazie in anticipo a chi mi risponderà.

cleopatracotton ID18089039

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    hai visto bene sulla diminuzione, ma questa mattina alle 08:32 hai acquistato una riga del tralcio magico, e l'hai anche attivata mettendo 10 cisterne ;)
    Verifica e fammi sapere

3. cleopatracotton

cleopatracotton Autore in erba

l'ho comprata inconsapevolmente ma ormai è fatta, grazie venere per la spiegazione e per la velocità della risposta ora si può chiudere

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    le righe del tralcio sono sempre positive, superata la sorpresa del click involontario. Ti consiglio di fare attenzione quando sfogli le righe, le finestra che esce ti sembra la stessa per prendere il bonus e invece compri la riga!
    Ma ti rifarai ;)
    Chiudo come da te richiesto e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.