fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucre17, il 25 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucre17

lucre17 Frequentatore del forum

Mi sono spariti fiorini ne avevo 100 me ne ritrovo 46 lucre17 id 9345207

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio lucre17 :)

risulta che il giorno 24 settembre 2015 alle ore 22:03 sia stata acquistata una riga di nuvolette a pagamento, per 54 fiorini.

Prova a cercare nel tuo tralcio magico e fammi sapere se riesce ad individuarla. Grazie;)

Nell'attesa ti auguro un buon pomeriggio :p

3. lucre17

Grazie,ma come faccio individuare la nuvola con tutte quelle che mi ritrovo...puoi dirmi tu che nuvola è e come ho fatto a prenderla??? Buona serata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera lucre17:)

accedi al tuo tralcio magico e rimanendo sulla categoria ''tutte le serie'' cerca la riga nr. 86 a pagina 29. Quella è la riga che hai comprato e come puoi vedere è vuota in attesa che posizioni degli item per poterla attivare.;)

Per l'altra domanda, come hai fatto a prenderla, ci sono delle nuvole a pagamento, come quella ad esempio che hai a pagina 28, la riga nr. 82 (sempre rimanendo nella categoria ''tutte le serie'') . Se clicchi sul timer ti si aprirà una finestra che ti chiederà la conferma per procedere all'acquisto. In questo modo hai acquistato la riga di cui parlavamo sopra. Può essere che pensavi di attivarla ed invece l'hai acquistata.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

5. lucre17

Probabilmente è capitato così. Secondo me c'è qualcosa che non quadra bene, da quando gioco non mi è mai capitato di sbagliare nell'acquistare una nuvola.. Non sono contenta!!! Buona serata anche a Te

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno lucre17:)

non è del tutto impossibile confondersi ed acquistare un tralcio in vendita. Le schermate che appaiono (quella per attivare il bonus e quella per l'acquisto) sono simili e se non si legge attentamente ciò che c'è scritto è facile confondersi.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.