Fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 21 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Conoscitore del forum

Buonasera Staff
    ieri sera ho acquistato 2 recinti misteriosi e dopo aver pagato i 30 fiorini me ne sono rimasti 136, ora ho aperto il gioco e me ne sono ritrovata 126, vi spiace x cortesia, controllare cosa possa essere successo?
    Grazie infinite
    sandravip56ID: 4609945

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera sandravip56:)

dal controllo risulta che prima di spendere 30 fiorini ne avevi 156.

Ora ne hai 127 perché 1 l'hai guadagnato con il cinema.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata:)

3. sandravip56

sandravip56 Conoscitore del forum

Ero convinta di averne di più, in ogni caso mi fido di quel che dici :)....Credo sia lo stesso x il vostro controllo che il fiorino invece dal cinema, lo abbia avuto dall'albero, ma x dovere ve lo comunico. Grazie x il controllo, buona serata a te

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sandravip56 :)

si si hai ragionissima, il fiorino l'hai ottenuto dall'albero dei fiorini, non dal cinema. Scusami, ho pensato una cosa e scritta un'altra e hai fatto bene a farmelo notare.;)

Per il totale dei fiorini prima dell'acquisto invece era proprio 156 come detto nel mio precedente post ho ricontrollato per sicurezza ed è proprio così e ti ringrazio per la fiducia.

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una splendida giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.