fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da monylory64, il 24 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

monylory64 Signore del forum

avevo una trentina di fiorini ora me ne ritrovo 9 potreste dare un occhiata a questo sbaglio il mio ID 11060302 grazie

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che il 21 dicembre alle 09:13 hai acquistato, magari inconsapevolmente, una riga del tralcio magico, per una spesa di 21 fiorini.
    La trovi ancora libera, servono 4 item 1x1 e 2 da 2x2, appena avviata avrai pe.
    Per quanto riguarda gli altri due thread che hai aperto in merito (cancellati per multi), ti ricordo che esistono dei tempi per ottenere risposta, anche se la sezione viene presidiata quasi in tempo reale, ma ti faccio presente che siamo in piene festività natalizie, che valgono anche per lo staff ;)
    Controlla e fammi sapere

A momimelli piace questo elemento.
  3. monylory64

monylory64 Signore del forum

allora l'ho trovata la riga del tralcio ma non l'ho comprata per sbaglio non posso aver sbagliato dopo 6 anni che gioco comunque me la tengo e recupererò i fiorini persi

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    con le righe basta un attimo per confondere l'avvio del bonus con l'acquisto se non ce l'hai a disposizione, ma di buono avrai i pe che fanno sempre comodo;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama e buone feste :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.