Fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da seoleta, il 28 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Buongiorno stamattina mi sono accorta che almeno 60 fiorini sono spariti .......potete gentilmente verificare .......grazie.
    Seoleta ID 19954142

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera seoleta :)

dal controllo risulta che il giorno 27 dicembre alle ore 22:53 sia stata acquistata una serie di nuvolette per 63 fiorini.

Prova a controllare, questa nuvoletta è in attesa he vengano posizionati gli item richiesti: 2 item 2x2 e 4 item 1x1.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. seoleta

Ciao Crazy ho controllato ma non capisco quale sia ma soprattutto io non avevo nessuna intenzione di acquistare una serie di nuvolette ......non può esserci stato un mal funzionamento nella raccolta ?

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio seoleta :)

mi spiace, ma risulta proprio essere stata acquistata. La serie di nuvolette è la nr. 70 a pagina 24 del tuo tralcio magico.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon pomeriggio :)

5. seoleta

Ciao Crazy adesso ho visto :cry::cry::cry:buona giornata a te

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera seoleta :)

mi fa piacere tu sia riuscita ad individuarla.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.