fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da flaviotavecchio, il 4 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. flaviotavecchio

flaviotavecchio Apprendista

vorrei un controllo ieri sera avevo 263 fiorini ora apro la farm e mi ritrovo con 194 fiorini vorrei capire cosa e successo potete fare un controllo grazie
    Utente: flaviotavecchioID: 35999498

2. eli61mito

eli61mito Gigante del forum

Devi inserire la richiesta in domande tecniche e non domande generali.
    Inoltre non si può fare il multipost.;)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio flaviotavecchio:)

Per questo tipo di controllo ti consiglio di postare in Domande Tecniche,ricordandoti di scrivere il nome utente e l'ID di gioco,dati fondamentali per l'assistenza richiesta ;)

Una volta postato nell'altra sezione,torna qui per comunicarmelo in modo che io possa chiudere questo thread :p

Buon raccolto :D

P.S.= eli61mito è compito dello Staff indirizzare gli utenti in altre sezioni, per non creare confusione ti chiedo la cortesia di evitare di farlo la prossima volta ;) grazie.

Edit- Salve flaviotavecchio, ho visto solo ora che il thread in Domande tecniche lo hai già aperto senza chiedere la chiusura di questo, ti ricordo che i multithread sono vietati, procedo quindi alla chiusura di questa discussione.Buon proseguimento.

Ultima modifica: 4 gennaio 2016
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.