fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da burke01, il 7 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. burke01

burke01 Apprendista

ciao a tutti,
    io avevo 97 fiorini ed ora senza motivo me ne ritrovo solo 47. potete aiutarmi a capire che fine hanno fatto?
    grazie gia da ora

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno burke01 :)

senza nome utente e ID di gioco mi è impossibile effettuare controlli, mi spiace. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Attendo i dati mancanti per poi controllare dove siano andati i tuoi fiorini. Grazie.

Buona giornata :)

3. burke01

burke01 Apprendista

ecco i miei dati: Utente: burke01 ID: 53320524
    scusate se ho aperto due discussioni sullo stesso topic ma non mi e' arrivata la notifica che di risposta a questo tread.
    grazie mille

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio burke01 :)

grazie per avermi indicato i dati che mi hanno permesso di effettuare il controllo richiesto.

Risulta che in data 3 marzo 2016 alle ore 15:44 siano state acquistate le fedi d'oro.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon pomeriggio :)

5. burke01

burke01 Apprendista

grazie mille pre la risposta. io non le ho acquistate, non so neanche dove si acquistino e cosa farci con le fedi d'oro. sarebbe possibile ridare indietro le fedi e riavere i miei fiorini?
    grazie ancora per l'aiuto

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera burke01 :)

le fedi si trovano tra i vari regali che si possono inviare e servono per contrarre un farm matrimonio. Infatti con queste fedi hai contratto un farm matrimonio con un altro utente, di cui non posso fare il nome per motivi di privacy. Mi spiace ma non è possibile effettuare il rimborso in questo caso.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

7. burke01

burke01 Apprendista

quindi ho contatto un matrimonio e non so neanche con chio_O? se non si puo' fare nulla...ok
    grazie mille per l'aiuto

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

essendoti sposato troverai fra i tuoi item un Arco d'oro, posizionandolo a terra e passandoci sopra il mouse potrai leggere il tuo nome e quello del/della tuo/a consorte.

Inoltre fra i regali ora hai a disposizione un bacio che puoi inviare al consorte, e anche li se clicchi sul bacio ti si aprirà una schermata che dice se vuoi inviare il bacio a xxx (dove xxx sta per il nome del consorte).

Lo puoi anche vedere dalla barra dei vicini con chi sei sposato perché lo sfondo del consorte è rosa.

Ti metto la relativa faq dove puoi leggere le informazioni che ti ho dato.

Matrimonio in fattoria

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.