Fiorini spariti!

Discussione in "Archivio help" iniziata da Olivella1, il 26 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Salve stamani al risveglio mi accorgo che ho 8 fiorini e ieri sera ce n'erano 57 o 58 .
    Potete dirmi perché? non ho comprato niente.
    Grazie
    Olivella1 ID 420889537
    -.-

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Olivella1 :)

I dati che mi hai fornito non sono corretti, potresti per cortesia controllare i numeri dell'ID e riscrivere quelli giusti? Grazie.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. Olivella1

ID 54638693

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio Olivella1 :)

Grazie per avermi fornito l'ID corretto ;) dal controllo effettuato risulta che alle 07:41 di oggi hai comprato la fede d'oro e l'hai inviata ad un altro utente. Adesso la tua proposta di matrimonio è in attesa di essere accettata o respinta. Per maggiori dettagli ecco la FAQ Matrimonio in fattoria (le parole verdi sono cliccabili).

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :p

5. Olivella1

Ma è uno sbaglio maccheronico il mio , l'ho fatto fatto in modo involontario ,come faccio ora???????Ho buttato via 50 fiorini :cry::cry:potete aiutarmi ??? e poi a chi avrei mandato questa fede che non so neanche cos'è??? e' poco che gioco....non è giusto, non è giusto

6. -*Anjo*-

Buona sera Olivella1 :)

Purtroppo questa operazione non può essere annullata :oops: e se vuoi sapere a chi hai inviato la fede d'oro, devi contattare il Support di Gioco (le parole verdi sono cliccabili).

Attendo una tua risposta e ti auguro un buon proseguimento :p

7. Olivella1

Ti ringrazio Anjo, ho mandato la richiesta , ora aspetto la risposta e non ho altre domande per il momento. ciao

8. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.