fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da tarty66, il 7 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tarty66

tarty66 Esperto Junior

non ricordo quanti ma sono quasi sicura che avevo qualche fiorino da parte adesso mi sono accorta che il contatore segna zero non mi sembra che li abbia spesi o almeno non ricordo e non so neanche da quanto è azzerato,potete controllare grazie tarty66 id 2749712

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera tarty66 :)

Dal controllo effettuato risulta che alle 14:27 di ieri hai acquistato la serie di nuvolette: Espansioni 11 per 63 Fiorini, questa serie di nuvolette da 1250 Nichelini ogni 24 ore.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. tarty66

tarty66 Esperto Junior

Ok grazie,sono sicura al 100% di non averli spesi io i fiorini per comprare la serie di nuvolette a quell'ora non ero neanche in casa quindi senza pc, io mi sono collegata per raccogliere radiola alle 15 e 30 ho controllato dalla cronologia del motore di ricerca che uso quindi ho mandato email di controllo alle 15 e 48 vuol dire che qualcuno ha fatto compere a mia insaputa mi sembra abbastanza strano.Grazie per aver controllato.

Ultima modifica: 8 maggio 2017
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te tarty66 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti consiglio di cambiare password ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.