Fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 8 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve a tutti:music:
    ho notato che mi sono spariti all'incirca 30 forini; e siccome dopo averne spesi prima 75. poi altri 75 per l'acquisto di recinti misteriosi, non ricordo, o ricordo troppo bene, di non aver fatto altri acquisti, gradirei un controllo per sapere che fine hanno fatto.
    Faccio presente che poco pima avevo fatto un acquisto di 150 fiorini +15 e ne avevo ancora una ventina;adesso me ne ritrovo solo 5, per cui, mi pare che i conti non tornano!!!! Grazie:music:
    ID: 20077378

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno mariateresa1946:)

ti lascio il rendiconto:
    • 7/02/2020: acquisto di 165 fiorini che si sono aggiunti ai 24 che già possedevi, portandoti a 189 fiorini
    • 7/02/2020: spesi 75 fiorini per l'acquisto di 5 Recinti misteriosi tiki "Metopa"----------------> 114 fiorini
    • 8/02/2020: raccolta istantanea di 4 recinti misteriosi per 1 fiorino cad (-4 fiorini) ----------> 110 fiorini
    • 8/02/2020: spesi 75 fiorini per l'acquisto di 5 recinti misteriosi tiki "Metopa" ----------------> 35 fiorini
    • 9/02/2020 (ore 00:15): pagato 30 fiorini per1 carico misterioso II: Farm Express-----------> 5 fiorini
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona domenica:)

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve Eufrosine:music:
    io ti ringrazio per il tuo rendiconto e ti posso dire che tutto corrisponde alla perfezione, tranne il pagamento di 30 fiorini per un carico misterioso II alla Farm Espress; questo pagamento io non l'ho mai fatto e non c'era neanche motivo di farlo perchè ho sempre caricato sul trenino i recinti necessari, a parte il fatto che di recinti ce ne sono tanti che si possono caricare centinaia di teni. Comunque, almeno sò dove sono andati a finire e neanche per errore, perchè, nel mio caso, dopo aver caricato il treno, era impossibile sbagliarsi. Comunque ti ringrazio ugualmente per la tua sollecitudine e gentilezza, e siccome, come sempre, credo che non ci sia niente da fare, ti auguro buon pomeriggio e ti chiedo di chiudere :music::music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mariateresa1946:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto, ma se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco:)
    Buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.