fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia.marco, il 13 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia.marco

    silvia.marco Apprendista

    Salve, questa mattina mi sono accorta che ho solo 18 fiorini e temo di averli utilizzati per acquistare qualcosa senza rendermene conto. Si può fare un controllo in merito? Non li utilizzo quasi mai vista la difficoltà di averli e ne avevo sicuramente più di 50.
    Grazie

    utente silvia.marco
    ID 28874444
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno silvia.marco:)

    al controllo risulta che in data 11 ottobre 2020 è stata acquistata la "serie di nuvolette espansione 10" per 54 fiorini.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  3. silvia.marco

    silvia.marco Apprendista

    Ho controllato ed in effetti trovo la serie di nuvolette espansione 10 attivata peccato che non avevo assolutamente intenzione di acquistarla. Ultimamente succede spesso che mi posiziono su una serie di nuvolette e vengo invece spostata su quelle prima o su quelle dopo. Temo che l'acquisto sia avvenuto a causa di questo e non mi sono accorta di aver dato l'ok.
    Si può fare qualcosa per annullare l'acquisto errato?
    Grazie

    utente silvia.marco
    ID 28874444
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio silvia.marco:)

    purtroppo l'azione non è modificabile, esce una maschera che chiede conferma prima di procedere all'acquisto.
    In attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

     
  5. silvia.marco

    silvia.marco Apprendista

  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera silvia.marco:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona gioco:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.