fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da lou-lou28, il 2 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lou-lou28

lou-lou28 Apprendista

Ho acquistato 34 fiorini ma non mi sono stati accreditati se gentilmente potete controllare grazie

lou-lou28
    ID: 21403600

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera lou-lou28:)
    prova a ricaricare la pagina di gioco, al controllo risulta un acquisto di 33 fiorini alle ore 17:29 di oggi 02 maggio 2021, correttamente accreditati e non risultano ammanchi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lou-lou28

lou-lou28 Apprendista

l'acquisto era di 34 fiorini, il +100% mi è stato dato ma i fiorini no ne avevo 24 prima e tali sono rimasti.
    Ho ricaricato il gioco parecchie volte. Anche se esco dalla fattoria e rientro non cambia niente.
    In attesa di una soluzione vi ringrazio e vi auguro una buona serata

4. Eufrosine

Buonasera lou-lou28:)
    è stata effettuata una pulizia approfondita del tuo account, prova a riaggiornare anche tu la pagina di gioco, perchè i fiorini in tuo possesso sono 57.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. lou-lou28

lou-lou28 Apprendista

Problema risolto, adesso sono 57 anche se dovrebbero essere 58, in banca non esiste un acquisto inferiore ai 34 fiorini
    Grazie per l'aiuto:)

6. Eufrosine

Buongiorno lou-lou28:)
    grazie per la conferma, questo è quanto risulta dal controllo, nel caso lo ritenessi opportuno puoi rivolgerti al support di gioco:)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon inizio settimana:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.