fiorini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da NORINA22, il 5 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NORINA22

NORINA22 Pivello del forum

Buongiorno a tutti, ho riaperto il gioco dopo un po' di tempo e mi ritrovo con soli 5 fiorini ,ora ne ho 7, uno per il passaggio di livello e l'altro per item.
    Sicuramente ne avevo un centinaio dove sono finiti?
    Cosa è successo?
    Avrei bisogno di un controllo.
    Aspetto risposta.

NORINA22 ID:57166265

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio NORINA22:)
    dal controllo risulta che a gennaio sono stati effettuati sei acquisti di 50 unità di concime extra a 20 fiorini ciascuno, per un totale di 120 fiorini. Gli acquisti sono stai effettuati due il 12 gennaio, due il 13 gennaio e due il 15 gennaio.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona domenica.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. NORINA22

NORINA22 Pivello del forum

Buonasera Nicla, scusa se manca qualcosa al tuo nome ma non so come si fa a scriverli, anzi se me lo dici mi fai un favore.
    Ti ringrazio per il riscontro ,non mi ricordavo degli acquisti fatti .
    Puoi chiudere la discussione.
    NORINA22

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno NORINA22:)
    va benissimo anche senza simboli;)
    Puoi copia/incollare il mio nick presente sotto l'avatar, avendo cura però di eliminare il ref link con il tasto upload_2023-2-6_12-17-21.png che trovi in alto; oppure, tieni premuto il tasto ALT e digita sul tastierino numerico 126 che è il codice ASCII corrispondente a questo simbolo ~.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.