Fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da nannufero, il 7 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nannufero

nannufero Apprendista

Ciao a tutti ho provato a comprare fiorini tramite sms, ma senza risultato. Mi è già successo qualche giorno fa ho inviato il messaggio (tre volte) ma non è successo nulla e non mi sono stati scalati neanche i soldi. Per favore potete controllare perchè? Grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio nannufero :)

quando si richiedono controlli in questa sezione è necessario indicare il proprio nome utente e l'ID di gioco.

Nel tuo caso però se i soldi non ti sono stati scalati dipende da un problema del tuo operatore telefonico ;) Devi provare a contattare la tua compagnia telefonica e vedere con loro che problema ci sia.

Puoi anche provare ad utilizzare una scheda di un altro operatore e vedere se riesci a comprare fiorini tramite sms.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :p

3. nannufero

nannufero Apprendista

Grazie provvederò ai controlli ;)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno nannufero :)

grazie a te ;)

Procedo alla chiusura del presente thread in quanto non posso aiutarti ulteriormente dal forum.

Buona gironata e buona Domenica :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.