fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da mambo13, il 2 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mambo13

mambo13 Autore attivo

buon giorno si fa per dire.ho appena chiamato dal telefono fisso al n°89999143 per comprare i fiorini sono stata in linea 3 minuti la vocina leggeva il mio id pagamento sbagliato.ho rifatto il n°id,e la vocina non ha letto l'ultimo n°.l'ho rifatto,la vocina mi ha detto di restare in linea fino a avvenuto pagamento.sono rimasta in linea conferma dell'avvenuto pagamento con relativa ricarica.morale non mi è arrivato niente.PERCHÈ??????ATTENDO LA VOSTRA RISPOSTA.nel frattempo mi potete cambiare id pagamento ? grazie
    mambo 13 id farm 50442177.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno mambo13 :)

Purtroppo dal forum non possiamo aiutarti per questo tipo di problema, devi contattare il Support dei Pagamenti (le parole verdi sono cliccabili).

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto ;)

3. mambo13

mambo13 Autore attivo

ho fatto come mi hai detto peccato che il supporter non continua a dire che non ho compilato il loro modulo nei campi obligatori. cosa che ho fatto.ho preso una bella fregatura,non finiro l'evento. per cortesia puoi almeno cambiarmi il mio id per comprare?magari togliendo 1 numero?

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio mambo13 :)

I campi obbligatori sono quelli contrassegnati da un asterisco *, sei sicuro di averli compilati? Riprova ancora una volta,magari te ne è sfuggito uno ;)

Per quanto riguarda l'id non lo possiamo cambiare, è automatico e non possiamo intervenire in nessun modo su quello.

Spero tu riesca a contattare il Support dei Pagamenti perchè solo loro possono aiutarti per il tuo problema, attendo risposta.

Buon raccolto :p

5. mambo13

mambo13 Autore attivo

gentile ANJO i campi contrassegnati li ho compilati tutti per ben 3 volte.mi dispiace solo per i 15.00 euro che si sono presi (controllato sul mio tabulato telefonico) la mamma dei GEGNI È sempre incinta .MA SICURAMENTE NON MI CUCCANO PIU. grazie puoi chiudere il post.;)

6. -*Anjo*-

Buona sera mambo13 :)

Chiudo il thread come da te richiesto, ma prima voglio darti un ultimo consiglio, se non riesci a contattare il Support dei Pagamenti prova a contattare il Support di Gioco mettendogli il link di questa discussione ;)

Buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.