Fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 17 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Per cortesia si può controllare dove sono andati i miei fiorini che son sicura fossero 15 o 17 ieri sera? Grazie mille id 8833563

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno danielabendinelli46:)

dal controllo effettuato risulta che oggi, 17 luglio, alle ore 00:05 sia stata acquistata una riga di nuvolette a pagamento per 18 fiorini.

Prova a controllare sul tuo tralcio magico e la troverai libera in attesa che tu metta 6 item per poter essere avviata.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata:p

3. danielabendinelli46

Grazie mille, come al solito sei gentile e paziente! Chissà cosa ho combinato perché non saprei neppure dove comperarla ma ho visto che mi regala nichelini e quindi non ho fatto un gran danno! Vogliamo incolpare il caldo stressante o il sonno o perché sono euforica per il prossimo ma vicinissimo passaggio di livello?! Incolpiamo!!!!!!! Grazie e buona giornata Puoi chiudere

A lolynomade piace questo elemento.
  4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Per comprare una nuvoletta basta cliccare sul simbolo vicino alla riga interessata e poi premere invio dalla tastiera quindi è molto facile sbagliare .Ne ho comprate più di una in questo modo a causa della fretta.Pensiamo di attivare una riga già in nostro possesso e invece ci ritroviamo a comprarne una nuova :(

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao danielabendinelli46:)

ringrazio la gentile stelladigiada per l'intervento ed attendo una tua ulteriore conferma di lettura;)

Buona giornata ad entrambe:p

6. danielabendinelli46

ringrazio stellagiada e sono d' accordo che sia andata proprio cosi, il mio pc era lentissimo e non ne ero a conoscenza che si potessero comprare le nuvolette in quel modo! Di nuovo grazie e buona giornata (speriamo più fresca) ad entrambe Puoi chiudere!

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao danielabendinelli46 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.