Fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLO121290, il 22 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLO121290

PAOLO121290 Apprendista

io avevo circa 140,ho speso 45 per recinti misteriosi e me ne sono rimasti solo 5!

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera PAOLO121290 :)

per ottenere un'assistenza personalizzata è necessario aprire un proprio thread, senza accodarsi nelle discussioni altrui. Per questo motivo ho spostato il tuo intervento in un nuovo thread.

Per poterti fornire assistenza, è necessario che indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della fattoria, in basso.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata.:)

3. PAOLO121290

PAOLO121290 Apprendista

Utente: PAOLO121290ID: 40643910

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera PAOLO121290 :)

grazie per avermi indicato i dati che mi hanno permesso di effettuare il controllo.

Risulta che in 22 data novembre alle ore 10:10 sia stata acquistata una serie di nuvolette a pagamento del tralcio magico per 90 fiorini.

Prova a cercarla scorrendo le pagine, può contenere 10 item 1*1 e ancora non hai posizionato nessun item.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

5. PAOLO121290

PAOLO121290 Apprendista

io non ho comprato delle nuvolette,ci deve essere uno sbaglio del gioco.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera PAOLO121290:)

non è uno sbaglio nel gioco, è solo che la finestra di acquisto assomiglia a quella di attivazione del bonus e se si clicca di fretta ci si può confondere facendo un acquisto non desiderato.

Ora puoi solo posizionare gli item della misura richiesta e godere di questo nuovo bonus.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata:)

7. PAOLO121290

PAOLO121290 Apprendista

io insisto a dire,che è stato un bug,tant'è vero,che il raccoglitore automatico non funzionava quella mattina.mi hai detto,che ho comperato le nuvolette,OK,mettiamo,che io abbia buttato via i 90 fiorini per le nuvole,dove posizionare non avevo nulla.(per riempirle ho dovuto spendere anche dei nichelini e fatto il calcolo da contadino mi frutterebbero di più da posizionati nel giardino,quindi è una ****** ORA NON MI RIMANDARE AL SUPPORTO TECHNICO,CHE NON SI OTTIENE GIUSTIZIA.finestra di acquisto non assomiglia affatto alla finestra del bonus e non c'è fretta,che le possa confondere verde con blu.

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno PAOLO121290 :)

innanzitutto ti chiederei la gentilezza di usare toni più civili e più cortesia, la stessa che ho usato e sto usando io con te, e cortesemente utilizza termini consoni a questo forum altrimenti come avrai visto in automatico il forum elimina certe parole sostituendole con gli asterischi. Grazie.

Detto questo, la serie di nuvolette risulta essere stata acquistata e le finestre di acquisto di una nuova riga e di attivazione di una riga già in possesso sono simili e, cliccando senza leggere con attenzione, può succedere che si acquisti una nuova riga di nuvolette. Basta semplicemente che fai la prova tu stesso cliccando sul timer di una nuvoletta da attivare che possiedi già e leggi quanto ti appare scritto e poi clicchi sul timer di una nuvoletta che potresti acquistare e vedrai che ciò che ti ho detto, e cioè che sono simili, corrisponde al vero.

Non c'è stato nessun bug, te lo ribadisco, è solo che le finestrelle sono abbastanza simili.

Non posso rimborsarti fiorini, mi spiace, e non posso far altro che indirizzarti al support di gioco, dove il fatto che non si ottiene giustizia non corrisponde al vero. Dal forum io non posso proprio fare altro.

Ti rimane la possibilità, se lo ritieni opportuno, di scrivere, come detto, al Support di gioco.

Chiudo la discussione in quanto dal forum non posso aiutarti ulteriormente e ti auguro una buona domenica. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.