fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da -g1953-, il 3 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -g1953-

-g1953- Autore attivo

ho fatto la ricarica per avere i fiorini con sms (ma non mi si sono accreditati)....mentre dal mio operatore sono stati scalati ....in questo modo non ho potuto acquistare ....per favore potete verificare grazie spero di essere nel posto giusto

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno -g1953- :)

se sei certa che oltre al costo del messaggio ti sia stato addebitato anche il costo

del pacchetto dei fiorini ti consiglio di rivolgerti al Support dei Pagamenti.

Nell'eventualità invece che ti sia stato addebitato solo il costo del messaggio

prova ad informarti con il tuo operatore telefonico, se per caso non ci sia qualche blocco
    che ti impedisce di effettuare certi acquisti;)
    Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:

3. -g1953-

-g1953- Autore attivo

mi è arrivato il mess che era andato tutto a buon fine e che mi avrebbero accreditato i fiorini ...ma non è avvenuto

4. Rainfil

Ciao -g1953- :)
    mi dispiace ma dal forum non possiamo esserti di alcun aiuto:sleepy:,

compila il modulo che si apre cliccando sulla scritta Support dei Pagamenti
    e riceverai l'assistenza di cui necessiti;)

Una volta inviata la segnalazione, ti chiedo la cortesia di darmene conferma qui,

in modo che io possa procedere con la chiusura di questo thread.
    Ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. Rainfil

Buonasera -g1953-:)

dato che sono trascorsi parecchi giorni dal tuo ultimo intervento si ritiene che il problema sia risolto.

Per questo motivo procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.