Fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da formica..., il 4 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. formica...

formica... Duca del forum

Buon pomeriggio :music:,

sono mancata per un mese e ho ripreso a giocare da lunedi:inlove:, collegandomi adesso ho notato che ho 35 fiorini o_O... E' un errore del sistema o cosa???
    Visto che non ho comprato nessun pacchetto...

formica...
    Id: ID: 49350221

Grazie mille per le delucidazioni :music:!

2. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Ultima modifica: 4 maggio 2016
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio formica... :)

Ti confermo che i 35 fiorini provengono dallo scaldauova che hanno convertito ;)

Come riportato nell' Annuncio Ufficiale postato gentilmente da Roby2005 (che ringrazio per l'aiuto :p)

In attesa di sapere se è tutto chiaro, ti auguro un buon raccolto :p

A Roby2005 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

Buon giorno formica... :)

Ti sono stati accreditati tutti i fiorini per lo scaldauova, resto in attesa di una tua conferma di lettura.;)

Buon raccolto :p

5. -*Anjo*-

Buongiorno formica...:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.