Fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da -lacocinella5-, il 6 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -lacocinella5-

-lacocinella5- Apprendista

Buon giorno, mezz'ora fa ho comprato 50 fiorini, accreditati correttamente ma adesso ne ho 35 in più, non ho lo scaldauovo quindi non è un rimborso. Potete controllare per favore? Grazie.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -lacocinella5- :)

per poterti aiutare dovresti indicarmi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Nell'attesa dei dati mancanti ti auguro una buona serata :)

3. -lacocinella5-

Buona sera CrazyDiamond eccoti i miei dati; nome utente -lacocinella5-, ID:37961532.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -lacocinella5- :)

grazie per avermi indicato i dati che mi hanno permesso di effettuare il controllo richiesto.

I 35 fiorini che hai in più sono il rimborso parziale relativo ad uno scaldauova che avevi. Può essere che fosse uno scaldauova ricevuto attraverso un codice bonus dato tramite mail.

Parlo di rimborso parziale perché lo scaldauova vale 39 fiorini per cui vedrai che ti verranno accreditati i rimanenti 4 fiorini, questo avverrà quando lo script che è ancora in corso giungerà al termine.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

5. -lacocinella5-

Buona sera CrazyDiamond, perdonami ho talmente tante cose in fattoria che probabilmente non ho fatto caso allo scaldauova:p, forse sarebbe il caso di fare un bel inventario perchè nemmeno io mi ricordo tutto quello che c'èxD. Grazie mille e buona serata anche a te:).

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao -lacocinella5- :)

grazie a te.

Lascio aperta questa discussione per avere la conferma, quando lo script giungerà al termine, che i 4 fiorini rimanenti ti vengano accreditati.

Buona serata :)

7. -lacocinella5-

Ciao CrazyDiamond :) mi sono stati accreditati i 4 fiorini rimanenti. Grazie per l'aiuto e buona serata :)

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao -lacocinella5- :)

molto bene :) mi fa piacere che sia tutto a posto e ti ringrazio per avermelo comunicato.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.