Fiorini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orchidea89, il 8 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orchidea89

    orchidea89 Apprendista

    ciao a tutti agricoltori! ho acquistato e guadagnato 350 fiorini... sono al liv. 26, cosa mi consigliate di fare? acquistare (cosa?) o risparmiarli per il futuro?
    grazie a tutti! ;)
     
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Secondo me se devi usarli per acquistare qualcosa ti conviene usarli per acquistare le ricette del quartiere artigianale....come la Salsa di mele e carote. A livelli bassi al mercato costa tantissimo ed essendo così utile è meglio produrla per conto proprio (ovviamente bisogno anche raggiungere il 4° livello del confetturiere per fare ciò:p)
    Per il resto io li conserverei gelosamente, con il cinema che fa le bizze come al solito e gli eventi in successione possono sempre servire dei fiorini extra per acquistare gli assistenti quando sono in offerta. O per lo meno questo è quello che faccio io quando c'è tanto da fare e servono per forza di cose gli assistenti xD ma c'è anche da dire che se tu gli assistenti li acquisti mensilmente allora non hai la necessità di acquistare 48h di assistenti in offerta sprecando fiorini:p
    Essendo a livello 26 potresti acquistare, quando c'è l'evento apposito, dei misteriosi (ma non troppi) così da riuscire ad ottenere dei recinti "rari" che di sicuro non hai. Nel caso ti capitassero dei doppioni in quel caso li potresti anche utilizzare come merce di scambio da regalare a vicini ed amici o da scambiare con recinti che ti servono di più quando c'è il G&T
    Altri utilizzi non me ne vengono in mente, ma forse perchè per me i fiorini sono talmente rari che li conservo sempre gelosamente e li uso solo in caso di estrema necessità:oops:xD
     
  3. orchidea89

    orchidea89 Apprendista

    grazie mille!!!!
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io coi miei fiorini tendenzialmente non ci faccio niente.....continuo ad accumularne cercando di non sprecarne per usarli in caso di estrema urgenza (ad esempio se devo acquistare qualche drops di evento con premio per me molto interessante, se voglio prendere qualche riga del tralcio come nel caso dell'ultima volta). Io ero un'irriducibile dei vari misteriosi (alberi/animali) ma ora ho scoperto che vivo molto meglio tenendomi i miei preziosissimi fiorini piuttosto che spenderli per degli inutili doppioni (il 99.9 % delle volte è così), tanto più che si vincono in premio anche negli eventi (non sempre ma molto spesso). Senza contare i possibili acquisti che si possono sempre fare in caso di necessità (per il mangime/concime extra, giri festaioli....)
     
    Ultima modifica: 8 agosto 2017
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  5. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Temo che ormai i fiorini servano soprattutto per il mangime extra: ogni mese c'è un evento in cui occorre allevare animali e la successione serrata di eventi non concede molto tempo per produrre con il mulino questo mangime :eek:
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  6. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Pur concordando assolutamente con quanto dite, Pettirosso e Minù, credo che Orchidea essendo solo a livello 26 (anche se probabilmente nei giorni scorsi avrà anche livellato più volte:music:) non abbia problemi di recinti doppi, tripli, quadrupli ecc...ottenuti con i misteriosi, anzi potrebbero solo far comodo in più modi, anche se magari si tratta di semplici recinti arancioni o rossi e nulla più. A livelli bassi è difficile avere le risorse per acquistare tutto quello che non si ha e tutto fa comodo (o per lo meno questo è per mia esperienza personale:p). Per la questione dei mangimi extra, nonostante sia assolutamente vero man mano si prosegue con il gioco, ad un livello 26 sono gran pochi gli eventi a cui si può partecipare senza problemi avendo i mangimi necessari, più che altro perchè non si sono ancora sbloccati tutti i recinti. Se si considera solo il prossimo evento che ci sarà questo mese, stando al gossip Orchidea non potrò partecipare perchè certi recinti non li avrà ancora sbloccati a meno che non metta il turbo con i livellamentixD Forza Orchidea:inlove::music:
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  7. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Io sinceramente andrei al risparmio... :p
    Avrei voluto che qualcuno me lo avesse detto, all'inizio ne ho sprecati tanti :cry:
    Secondo me essendo ancora all'inizio, ed appunto non potendo affrontare proprio tutti gli eventi le consiglierei di tenerli da parte, tra poco salirà abbastanza di livello per poter sfruttare di più gli acquisti con fiorini ( vedi assistenti o mangime...) tanto i fiorini non hanno una scadenza...:p
    Per quanto riguarda i misteriosi seppur vero che all'inizio praticamente tutto quello che ne verrà fuori le tornerà utile, io non ne vado così pazza, e con pazienza, andando avanti anche solo con quelli (anche se magari pochi) vinti negli eventi secondo me potrebbero bastare per proseguire nel gioco con tranquillità, anche qui secondo me non c'è fretta...
    Sicuramente da ieri sarà già salita di livello, comunque ancora ce n'è da fare e sarà perchè con i fiorini sono abbastanza tirchietta :inlove:
    comunque il mio consiglio è quello di andare al risparmio con i fiorini e zappettare tanto tanto per iniziare a farsi un bel fienile...;)
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao..
    intanto dipende se tu hai intenzione di acquistare tutti gli assistenti mensilmente oppure no..
    secondo me la cosa più importante ad oggi per poter giocare sono gli assistenti.
     
    A piccolomondoantico, [.marzia.]1951 e Misakichan05 piace questo elemento.
  9. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ... la cosa più importante in farmerama sono sicuramente gli assistenti.
    sono fondamentali per portare a "casa" gli eventi.seminare e raccogliere i campi 1x1 manualmente è una follia
    per quanto riguarda recinti e alberi speciali di evento in evento viene sempre dato qualcosa,spendere fiorini per prendere qualcosa adesso che verrà regalato tra 3 mesi è inutile.
    in inventario ho un sacco di alberi speciali di cui non so che farne.
    meglio risparmiare per le necessità urgenti.per esempio ultimi drop per completare gli eventi
     
  10. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.